15 ottobre 2017

Ad atleti valorosi premi finali di valore: ecco i vincitori del circuito 24h mtb italian challenge 2017

Villaga (VI) ottobre 2017. Hanno creduto nell’endurance, hanno sudato, patito ma anche festeggiato. I migliori atleti italiani delle “gare lunghe un giorno” sono stati premiati sabato scorso a Pozzolo di Villaga (Vicenza), sui Colli Berici, al termine della 3H della Valle Verde-Trofeo Elettroveneta. Gara che si è svolta nell’omonimo bike park in un contesto perfetto per la MTB: il suo circuito di 6,2 km viene già monitorato dagli esperti come adatto a gare di livello nazionale.

Il 24H MTB Italian Challenge 2017, dopo le prove di Finale Ligure, Val Rendena e Bellaria Igea Marina ha decretato la vittoria in classifica finale per:

Marco Beligni (Diehardteam) nella categoria Under 30
Peter Piazza (team custom4it) nella Junior (under 40)
Franco Pieropan (Puntobici) cat. Senior, fino ai 49 anni
Enzo Angoscini (asd extremodimmidisi) nella Over, dai 50 in su
Annamaria Chiarello (Restena Bike) nella Femminile
Il Team bergamasco “Gli Scarburati” primi nella classifica Team


Ad atleti valorosi, premi finali di valore: l’organizzazione ha assegnato beni e benefit vari per un totale di ottomila euro! Premiati anche i vincitori finali del circuito Triveneto Endurance: Pierluigi Cennamo (Carina-Brao Caffè) leader nella M1; Michele Monfredini (Cicli Pederzolli Elite Sport) M2 e Angelica Tonelli (Asd Skatenateambike).

La giornata si è conclusa in allegria e amicizia con cena e DJ-set. Gli organizzatori delle quattro competizioni in calendario danno appuntamento a tutti al 2018.

Foto e video su www.lab4sport.it

Grazie ad ACSI settore Ciclismo, Elettroveneta, Berica Carburanti, Pasta Sgambaro, Acqua Lissa, Athena-Ogio, Cassa di Risparmio del Veneto.

Guido Barbato, giornalista 3487233964

SEGUICI