21 giugno 2018

-2 GIORNI ALLA “3 ORE VALLEVERDE – TROFEO ELETTROVENETA”

Pozzòlo di Villaga (VICENZA) – Scatterà alle 16 di sabato 23 giugno la gara endurance di mountain bike “3h Valleverde MTB-TROFEO ELETTROVENETA”, sesta gara della ViCup per tesserati ACSI e FCI.

Appuntamento sui Colli Berici al BIKE PARK-AGRITURISMO VALLE VERDE di Pozzòlo di Villaga.

Gli organizzatori di Lab4sport, in collaborazione con Bike Park Valleverde, hanno rinnovato il percorso proponendo un tracciato che si inerpica sul versante di San Donato per poi riportarsi percorrendo dei nuovi e divertenti single trek che portano poi nelle colline adiacenti alla pista di 4CROSS che sarà la parte finale del giro.

Tracciato di circa 9,2 KM sterrato e dislivello di circa 350 metri.

Alcuni tratti di single track del percorso, sono stati resi ancor più divertenti e panoramici, inserendo il passaggio completo del “CORRìO”, su entrambe le rive, che darà agli atleti la sensazione di trovarsi a pedalare nel bel mezzo di una foresta pluviale.

I vincitori assoluti M/F si aggiudicheranno il Trofeo Elettroveneta, al primo Team 3 componenti il Trofeo Veca, al gruppo più numeroso il Premio Berica Carburanti.

Il download delle foto di gara sarà GRATUITO e ci saranno le riprese di MTB CHANNEL.

Rinforzata l’assistenza e la sicurezza durante e dopo la gara con di Gruppo Radio Piovese – Protezione Civile e due punti di soccorso e pronto intervento tutti autodotati.

Poco dopo il termine della gara, via alle premiazioni, musica e divertimento.

Pozzolo di Villaga si raggiunge dall’autostrada A31 Valdastico Sud, uscita Barbarano-Albettone. Rimanete connessi su www.lab4sport.it e la pagina Facebook.

SEGUICI